Top in HPL

Dai forma alla tua immaginazione. Non ci sono limiti con Arredotop

Ripiani effetto legno, effetto pietra o polaris (fenix), le possibilità sono infinite e donano ognuna una sensazione tattile diversa alla superficie. In questa sezione potrai comporre il tuo top scegliendo liberamente su una gamma molto ampia di colori, effetti e finiture.
Personalizza il Top secondo il tuo stile

1. Colore

Ogni superficie può assumere colori e tonalità diverse. Legni chiari, legni scuri, tinte unite, pietra e i magnifici colori polaris. Lasciati ispirare dalla galleria seguente.

2. Colore Bordo e Spessore

Il colore del bordo può essere diverso da quello della superficie.
Lo spessore standard dei piani in HPL è di 10mm. È possibile produrli anche in 6, 8, 12, 14 e 16mm. Per i ripiani consigliamo sempre di utilizzare lo spessore 10mm o 12mm.
Colori bordo

3. Finitura

È la lavorazione tridimensionale applicata in superficie che conferisce sensazioni tattili diverse.

Polaris

La finitura Polaris, riconosciuta comunemente come “HPL Fenix”, o più semplicemente “Fenix“, è un prodotto rivoluzionario, caldo e morbido al tatto. Il curioso binomio resistente/vellutato rende Polaris una superficie dal grande appeal, perfetta quindi per i progetti contemporanei nonchè la preferita da architetti ed interior designer.

Sei

Ideata negli anni sessanta, opaca e gradevole al tatto, divenuta quella classica e universale del laminato.

Root

Root si esprime con un linguaggio deciso, attraverso segni che rimandano inequivocabilmente all’essenza lignea, trasmettendo immediatamente, tramite il tatto e la vista, calore ed energia.

Climb

Opaca e profonda; una matericità basica, una increspatura leggera, piacevole e non invasiva che rievoca gli elementi naturali.

Grainwood

Ispirata ai tratti naturali, Grainwood esalta le qualità estetiche dei decori grazie anche all’effetto di successione di livelli lucidi e opachi che la distingue, donando allo stratificato HPL un effetto legno incredibilmente realistico.

4. Lavorazione Bordo

Puoi personalizzare anche i tagli terminali del piano in HPL.
Oltre alla classica forma retta puoi scegliere altre quattro alternative.
realizzazioni arredotop in hpl
1
2
3
4
Carrello